“GEORGETOWN” DI CHRISTOPH WALTZ DIRETTAMENTE ON DEMAND DAL 19 MAGGIO

Fulvio e Federica Lucisano e Vision Distribution lanciano il film sulle piattaforme SKY PRIMAFILA Premiere, APPLE TV, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, TIMVISION, RAKUTEN TV, THE FILM CLUB e CG DIGITAL

GEORGETOWN è stato presentato al Tribeca Film Festival ad aprile 2019. E’ la storia vera di un ambizioso scalatore sociale, Ulrich Mott (Christoph Watz), che diventa il principale sospettato quando la sua ricca (e più vecchia) moglie (Vanessa Redgrave) viene assassinata. Il fatto di cronaca a cui il film si ispira è l’omicidio di Viola Herms Drath.

Il film,scritto dal Premio Pulitzer David Auburn e diretto da Christoph Waltz, è basato su una storia vera, portata agli onori delle cronache dal New York Magazine, in un articolo di Franklin Foer uscito nel luglio 2012 ed intitolato “The Worst marriage in Georgetown”. La storia incuriosì molto i produttori esecutivi M. Janet Hill e Erica Steinberg, che la sottoposero a Christoph Waltz, il quale si mostrò interessato a svilupparla in un film, collaborando con HBO alla sceneggiatura, affidata poi a David Auburn.  Prodotto da Brett Ratner, John Cheng, David Gerson, Andrew Levitas, Brad Feinstein, il film è un’esclusiva per l’Italia di Lucisano Media Group e Vision Distribution. Christoph Watz è un attore austro-tedesco che dal 2009 lavora prevalentemente negli Sati Uniti.  La fama mondiale è arrivata grazie alla sua interpretazione dell’ufficiale delle SS Hans Landa nel film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria. Ha continuato ad essere scelto da Tarantino per un altro capolavoro, Django Unchained, in cui interpreta il cacciatore di taglie King Schultz.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA