C’ERA UNA VOLTA IL CRIMINE IN SALA DALL’11 MARZO

Debutta domani nei cinema il terzo capitolo della sgangherata banda di ladri a spasso del tempo diretto da Massimiliano Bruno


Arriva in sala C’ERA UNA VOLTA IL CRIMINE di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno, Giulia Bevilacqua, Ilenia Pastorelli e Edoardo Leo.

C’era una volta il Crimine è il terzo capitolo della saga dei viaggi nel tempo iniziata nel 2019 con NON CI RESTA CHE IL CRIMINE ed è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, Prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, distribuita da 01 Distribution.

L’improbabile banda di criminali viaggia indietro nel tempo fino al 1943 per rubare la Gioconda ai francesi, attraversando in lungo e largo un’Italia devastata negli ultimi, caotici giorni della seconda guerra mondiale. Un viaggio che li porterà ad incontrare alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del Paese e ritrovare molti amici delle avventure precedenti. Sandro Pertini, Benito Mussolini, il Re Vittorio Emanuele e addirittura Adolf Hitler sono gli involontari co-protagonisti delle avventure della nostra dissacrante armata Brancaleone.